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Puoi inoltrarci la tua richiesta di reso all’indirizzo email info@karila.it o compilando il form in questa pagina https://karila.it/rimborso_reso/
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Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, lo stesso deve essere nella confezione originale.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se l’articolo da te acquistato non è più disponibile nel nostro catalogo prodotti, potrai scegliere di sostituirlo con un altro prodotto a tua scelta o richiedere il rimborso.

No, ci sono alcune situazioni in cui non vengono concessi rimborsi:
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– Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, o danneggiato
– Qualsiasi articolo restituito oltre i 14 giorni dalla consegna

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente contabilizzato.
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Una volta che il prodotto sarà arrivato in azienda, un operatore provvederà ad ispezionarlo e, se è tutto integro, riceverai un rimborso immediato. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente contabilizzato.

No, questo non è possibile.
Il pacco deve essere controllato, integro e nella confezione originale per poter effettuare il rimborso.

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