📦 Resi

Puoi richiedere il reso ed il rimborso entro 14 giorni a partire dalla ricezione del tuo ordine, contattandoci qui in chat, inviandoci una mail all’indirizzo info@karila.it o compilando il form in questa pagina.

Restituire i tuoi prodotti non è mai stato così semplice!
Penseremo noi a creare per te un’etichetta di spedizione, avrai a disposizione un servizio tracciabile cosi da monitorare l’avvenuta consegna del tuo reso. Tutto ciò che devi fare è imballare correttamente il prodotto da restituire e applicare l’etichetta che ti forniremo sul pacco. A questo punto recati presso uno dei 12.000 uffici postali o punto poste abilitato per completare il tuo reso. Qualora decidessi di usufruire della nostra etichetta prepagata il costo di quest’ultima sarà di 4,90€ che verranno detratti dal tuo rimborso.
Puoi anche scegliere di restituire il prodotto autonomamente, utilizzando esclusivamente un servizio di spedizione tracciabile, cosi da monitorare l’avvenuta consegna del tuo reso. In questo caso, riceverai l’intero importo pagato. 

Ricevuto il prodotto, un nostro operatore provvederà ad ispezionarlo e, se tutto conforme, provvederemo a rimborsarti l’importo dovuto. Il prodotto dovrà essere restituito così come ricevuto, completo di imballaggi ed etichette originali. Il rimborso verrà effettuato entro 24 ore e in ogni caso non supererà mai i 14 giorni previsti dal (D. Lgs. 206/2005). Se hai effettuato un acquisto con pagamento alla consegna, dovrai fornire un iban su cui effettuare il rimborso. Ci riserviamo il diritto di annullare il rimborso qualora il prodotto risultasse usato o non nelle sue condizioni originali.

⚙️Procedura per Richiedere un Rimborso o un Reso

Per richiedere un rimborso o un reso, segui questi passaggi:

  1. Contattaci entro 14 giorni dalla data di consegna.
  2. Spiega il motivo del rimborso o del reso e fornisci dettagli sul prodotto.
  3. Attendi istruzioni da parte del nostro team sulle modalità di reso del prodotto.
  4. Imballa il prodotto in modo sicuro.
  5. Spedisci il prodotto seguendo le istruzioni fornite dal nostro team.
  6. Una volta ricevuto il prodotto restituito, effettueremo una verifica per procedere al rimborso.

Per ulteriori domande o informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e garantire una esperienza di acquisto soddisfacente. Puoi anche consultare le nostre FAQ

✉️Contattaci

Compila il modulo sotto per richiedere il tuo reso

    N.B. I campi contrassegnati con * sono obbligatori